mercoledì 25 aprile 2007

Pro e contro di una fasciatura stressante al braccio

Cominciamo dai....

CONTRO:
  1. E' stressante
  2. Mi tiene immobilizato tutto il braccio: non posso grattarmi le punture di zanzara, non posso scrivere, non posso lavarmi da sola, non posso mangiare con la destra, non posso aprirmi gli involucri di pizza surgelata, non posso prepararmi da mangiare, vestirmi è un'impresa, aprire la cerniera dello zaino forse ancor di più...
  3. Devo tenerla ancora per una lunghissima settimana e comincia già ora ad assumere uno sgradevole odorino di piedi
  4. La mia povera manina suda tantissimo, ho caldo e non posso bagnarla
  5. Ho i riflessi di una tartaruga gigante a cui hanno fasciato un braccio
  6. Mi sento menomata, anche nel cervello
PRO:
  1. .......
  2. .......
  3. .......
  4. Forse l'unico pro è che mi sento un po' più giustificata a schiavizzare chi mi circonda, d'altronde sono una povera malaticcia, dovrò pur innalzare il mio livello di egoismo in qualche modo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good words.