giovedì 5 luglio 2007

Confessioni di una maturata

Questo è un post di liberazione, sfogo, entusiasmo, contentezza, allegria....diciamo anche un po' meritata dopo un mese di intenso studio! Addio per sempre al liceo, adesso mondo nuovo vita nuova...eh sì, ma dove?!? Ancora non lo so, ma ora davvero non mi importa. Un passo per volta: oggi sono uscita fuori dal nido, domani imparerò a volare...

Un grazie davvero speciale a tutte le persone che mi hanno sostenuto e che hanno sopportato il mio stress in tutti questi giorni...come avrei fatto senza di voi? Probabilmente sarei impazzita...Un abbraccio forte forte a dodino, laure, matte, simo, davide e alla mia sorellona che questa mattina hanno assistito al mio esame!

E adesso.....si aprano le danze!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti..... dacci sotto con i festeggiamenti estivi

goditi la bellezza della gioventù

J.

:-) ha detto...

ciao! l'anno scorso mi sn diplomata pure io e se penso agli esami!!! dopo il liceo ti sembra tutto diverso. goditi il piu possibile qst estate...:dopo 5 anni te la meriti proprio!

my blogs
www.spazioturchese.blogspot.com
www.spazioturchese-artistico.blogspot.com