lunedì 18 settembre 2006

Intervista a una modella

Ho la rara occasione di poter invitare a discutere con me la fantomatica Lucilla, star delle paserelle mondane della city...
Dopo esserci messe d'accordo sul nome d'arte, se Lucila (molto spagnoleggiante, suona parecchio brasileo) o Lucilla, optiamo per quest'ultimo, che ci pare più....professionale, più chic & Paris, insomma più Coco Chanel.
D: Allora, Lucilla, da esperta della sfera sociale imperiese, possiamo dire...qual è la sua idea della gente che vive qui?
R: Una m***a (insomma si contenga un attimino!).
D: Comunque la sua mi sembra un'opinione molto chiara, senza ogni ombra di dubbio.
Cosa ne pensa dei..ehm..limiti calorici a cui deve sottostare una celebrity come lei?
R: Ho dei limiti calorici?Non lo sapevo......
D: Ma....quanto mangia lei insomma??
R: Diciamo la media di tutto il giorno, ininterrottamente a parte quando dormo (ma forse sono pure sonnambula e mangio anche quando credo di dormire...).
D: Interessante...

-----------------INTERVISTA INTERROTTA----------------
Mi dispiace, gentili ascoltatori, ma la nostra attesissima ospite non ha potuto resistere al richiamo del suono bzzzbzzzico del'imponente massa bianco-latte dislocata nella mia cucina......

W mangiare senza sensi di colpa!!!

Nessun commento: