venerdì 7 settembre 2007

Incontri ravvicinati del terzo tipo



...Directly from my night adventures cum MiniOne...  

Once upon a time..................
Nel mezzo del cammin per tornare a casa, dopo esser stata nonmiricordodove a fare nonmiricordocosa, mi ritrovai per una selva oscura, giacchè le stradine per arrivare alla mia domus assai oscure e assai selvose sono, chè la diritta via non era ancora del tutto smarrita, per fortuna, per tanto la mia mente ancor la rimembrava, suddetta strada fatta ognissanto giorno.
I tornanti sinuosi si stagliavano all'orizzonte, quando il mio assonnato ma guardingo occhio intravvide un movimento nell'ombra della notte...più di un movimento...per l'esattezza si trattava di un movimento alquanto peloso e ingombrante.
SUS SCROFA BARBARUS
Un gruppo di questa rarissssima specie animale si aggirava presso i miei cari sinuosi tornanti: mamma cum prole.
Sempre nel mezzo del cammin pe tornare a casa, dopo essere stata da qualche altra parte a fare qualche altra cosa, tranquilla tanquilla e ancor più assonnata assonnata, eccomi arrivare cum mia machina fedelissima, proprio sotto alla domus. La Mamma Scrofa Barbara questa volta proprio davanti al mio naso. Frenata. Sgommate. Fugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il lettore può democraticamente scegliere tra diverse varianti per il finale di questa avvincente storia:




2 commenti:

Dark Miryam ha detto...

Bellissimo e inutilissimo blog!! Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
Bacioni :* se ti va passa a mangiare qualche pan di stelle sul mio!

Paolo Moschini ha detto...

... ciao Franz ... simptico Blog, come immagino lo sia ank t...

T aspetto sul mio