venerdì 28 dicembre 2007

Mamme, telecomandi e lavatrici

Eccomi di nuovo a raccontare le peripezie di mia mamma, questa volta nella mia nuova casetta a Milano.
Passato un bel giorno a rigurgitare i più svariati frammenti di cereali frutti rossi al latte, entra in azione la mia soccorritrice.
Tra gli elementi del suo astutissimo piano, in pole position: cambiare le lenzuola!!
La lavatrice si mette a girare...lavaggio, centrifuga e tutto....nel frattempo io malatuccia stravaccata nel letto mi guardo in giro alla ricerca del telecomando...bah....non lo trovo da nessuna parte. Eppure strano, mi pareva proprio di averlo lasciato sul letto!!
Infatti, la mia memoria infallibile non fa una piega.....sulle lenzuola era e sulle lenzuola è rimasto, seguendole inesorabilmente dentro la lavatrice.
Bello lavato e pulito, funziona pure meglio di prima!

1 commento:

Angelica S. ha detto...

sto blog è ganzo ,sta poco da girarci intorno :)