venerdì 15 settembre 2006

Tra le braccia di Crudelia


Eccomi mentre mi esibisco in una fedele riproduzione di Crudelia Demon (notate la somiglianza??) al Disney Store di New York...ebbene sì, anch'io quest'estate mi sono goduta le meritate vacanze facendo un salto nella Grande Mela...

Cosa dire di questa city??Semplicemente fantastica: pensate sono riuscita a tornare in patria con 6 nuove borsette da aggiungere alla mia collezione (una di esse comprata nel negozio di giocattoli + stratosferico del pianeta.....Toys 'R Us....mi viene la malinconia!!!).
Per quanto riguarda lo shopping infatti non c'è niente di cui lamentarsi: ogni giorno rientravo in albergo sommersa di pacchetti e pacchettini...
Per chi non ci credesse vi dico anche che sono riuscita a visitare ben 2 musei (la cultura è importante :-P): il Guggenheim e il MoMa....il più famoso museo di arte moderna...ho dedicato almeno uno sguardo a tutte le opere d'arte più o meno meritevoli di attenzione: figurarsi che a un certo punto sono stata fermata da una guardia perchè il pavimento lastricato su cui stavo camminando con estrema non chalance era in realtà un rinomato pezzo di esposizione!!!!Ma si può??Volevano anche spacciare una tela bianca con una linea rossa centrale come un capolavoro.....sveglia!!Penso che un bambino di 5 anni si possa ritenere offeso se vedesse quella "cosa" là appesa al muro (i disegni dei bambini sono molto più originali!!). A parte questi piccoli particolari, volevo appunto indirizzare il discorso alla cosa che mi ha affascinato di + del museo....ooooooooooooooooooohhhhhhhh (suspance)........(non insultatemi)......il ristorante!!!!!!! Ebbene sì, sebbene le porzioni fossero molto esigue, non potrò mai dimenticare l'urlo di gioia del mio palato a contatto con quelle squisitezze (gnocchi al basilico con salsa di granchio e cheesecake con gelato al mango.....mmmmm)!

New York, preparati: tornerò presto a far razzie!!!!!!!!!

Nessun commento: